La presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta monopolizzando le pagine dei principali magazine di gossip. Nonostante i tanti retroscena pubblicati negli ultimi giorni, al momento Belen non ha dato conferme ufficiali e si è limitata a dire che sta passando un momento “molto difficile” e che dirà le cose come stanno solo quando se la sentirà.
La showgirl aveva smentito fermamente una possibile relazione con Andrea Innone, che era stato paparazzato insieme a lei in un ristorante di Milano. Nonostante la smentita in questi giorni il gossip di un ritorno di fiamma tra i due è continuato a circolare, ora Iannone ha deciso di rompere il silenzio.
Intervistato da Oggi, il pilota ha risposto che non è interessato a questo tipo di pettegolezzi. “Io voglio parlare di moto, di sport, del mio lavoro, non di gossip” – ha spiegato Iannone – “So che quando sono a Milano vengo braccato dai paparazzi, ma questo non è il mio mondo”. Il settimanale ha anche riportato le dichiarazioni di alcuni amici di Andrea che hanno confermato che l’incontro a cena con Belen è stato del tutto casuale e che lui non ha alcun ruolo nella possibile crisi con Stefano De Martino.
Foto: Andrea Iannone, via Instagram