Magazine RDS

Andreas Muller criticato per come cresce le figlie: il duro sfogo su Instagram


Ogni genitore può confermarlo: qualsiasi scelta si faccia per i propri figli potrà ricevere critiche o pareri contrastanti. Se poi i genitori in questione sono seguitissimi sui social, la polemica è assicurata. Da Aurora Ramazzotti a Cristina Marino, sono molti i VIP che si sono trovati a rispondere alle frecciatine dei follower.


Andreas Muller non fa eccezione. Alcuni giorni fa, il ballerino aveva già ricevuto commenti spiacevoli riguardo alle figlie Ginevra e Penelope. Alcuni utenti avevano definito le gemelline “bruttine” e lui aveva preferito usare l’ironia, rispondendo con un video divertente che mostrava la faccia imbronciata di una delle due piccole, con in sottofondo la canzone “Seriously?”.


Questa volta, invece, ha deciso di usare un tono più deciso e diretto. Andreas e la compagna Veronica Peparini stanno facendo i primi viaggi insieme alle piccole. A quanto pare, le foto pubblicate sui loro canali social hanno generato molti commenti negativi.




Nelle sue storie, ha quindi pubblicato una lunga lettera in cui ha chiarito una volta per tutte qual è la sua posizione. Ha spiegato che in futuro ignorerà ogni messaggio negativo, considerando solo quelli positivi. Questa volta, però, ci ha tenuto a rispondere. Ecco un estratto del suo sfogo:


“Non sono i vostri figli a dover viaggiare con me, sono le mie e so quello che faccio e quello che sono obbligato a fare, quindi potete dormire sonni tranquilli. E se per questo agli occhi di qualcuno sono un padre di mer*a, sopravviverò lo stesso e me ne farò una ragione”.


Foto: Instagram