Magazine RDS

Andreas Muller risponde a tono agli haters che offendono le sue gemelline: le sue parole


Non è la prima volta che Andreas Muller si scaglia contro gli utenti che criticano, lui, la compagna Veronica Peparini, oppure sul loro modo di crescere le due gemelline Penelope e Ginevra. A maggio pubblicava gli screenshot di alcuni commenti di utenti contro Veronica, prima ancora rispondeva a tono, con una lunga lettera, a coloro che criticavano il fatto di aver preso un taxi e tenendo le gemelline in braccio anziché sul seggiolino.


Ora Andreas Muller è tornato sui social per rispondere, ancora una volta, alle parole di alcuni haters che hanno offeso le sue due bimbe.


Andreas Muller agli haters che offendono le sue figlie: “Fate schifo”


La coppia condivide spesso dei momenti personali di famiglia sui social. Se da una parte in tantissimi apprezzano questa scelta e commentano positivamente, dall’altra ci sono coloro che non mancano di commentare negativamente.


All’ennesimo commento offensivo verso le sue due figlie, Andreas Muller ha deciso di dire la sua:


“Due cose sono certe”, ha scritto in una Instagram story. “Che siete dei cog***ni se continuate a dire orrende e down alle mie figlie, ma a qualsiasi neonato in generale, perché non è sincerità bensì mancanza di sensibilità e quindi personalmente mi fate schifo”.


Muller non si ferma qui e, postando una foto delle bimbe, scrive: “Secondo poi queste figlie sono circondate da talmente tanto amore che ogni vostra cattiveria non può ferirle minimamente né ora né domani”.


Foto: Instagram.