A inizio novembre scorso, a Verissimo, Andreas Muller e Veronica Peparini annunciavano che sarebbero presto diventati genitori. Da quel giorno hanno tenuto aggiornati tutti i loro fan, soprattutto nel periodo difficile nel quale la gravidanza non stava andando avanti senza problematiche.
Ora, che tutto sembra tornato alla normalità, i due hanno condiviso nuovi aggiornamenti raccontando il bello dell’attesa delle due gemelline in arrivo.
Andreas Muller racconta la paternità: “Mi sento il cuore che batte forte”
Un post con un carousel di foto per raccontare la paternità e la dolce attesa delle due gemelline. Andreas Muller scrive:
“Come vivo la paternità? Mi alleno perché per loro il più figo dovrò essere sempre io, il papà; Faccio gli incubi pensando che le mie figlie possano essere le gemelle di Shining; Guardo quei vestitini minuscoli e mi sento il cuore che batte forte; monitoro la crescita su varie applicazioni: in questo momento pesano come un grappolo d’uva e ovviamente mi mantengo cretino più che mai perché basta serietà! Lo sono stato troppo negli anni.”
Ed anche Veronica Peparini, qualche settimana fa, aggiornava i fan con un dolce scatto su Instagram accompagnato da queste parole:
“Avanziamo piano e ottimisti…godendoci intensamente questo periodo che nel bene o nel male non tornerà’!”
I giorni passano, il pancione si fa più grande e così la voglia di vedere le due bimbe.
Foto: Instagram.