Magazine RDS

Angelina Mango è finita al pronto soccorso: ecco come sta


Negli ultimi mesi si è generata ovviamente molta apprensione nei confronti di Angelina Mango. Ad ottobre la cantante è stata costretta ad annullare il suo tour per colpa di una rinofaringite acuta. I fan si sono molto preoccupati per lei, soprattutto perché la cantante è stata lontana dai social per parecchio tempo, ritornando a pubblicare contenuti solo pochi giorni fa.


“Grazie per avermi cercata, I’m here”, aveva scritto Angelina, facendo intuire che i follower le avevano fatto sentire tutto il loro affetto e la loro vicinanza durante questo periodo di assenza. Sarà anche per questo che ora ha voluto usare un tono molto scherzoso per comunicare una notizia che avrebbe sicuramente allarmato tutti. Con una storia su Instagram, Angelina ha spiegato di essere stata al pronto soccorso dopo essersi ustionata con l’acqua bollente.


Incidente per Angelina Mango: ecco come sta 


Ha scelto un filtro buffo e ha annunciato che ci sono due notizie molto importanti. “La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente, rovesciata… su di me. Sono appena stata in pronto soccorso. Tutto bene!”, ha detto ridendo.


La seconda novità è il suo nuovo amico a quattro zampe, inquadrato velocemente alla fine della storia. Al momento non ci sono informazioni in più. I follower conoscono bene il rapporto di amore/odio che c’è tra Angelina e il gatto di sua mamma, Laura Valente. Ora saranno felici di conoscere questo nuovo cucciolo.



Foto: LaPresse