Magazine RDS

Angelina Mango risponde una volta per tutte ai pettegolezzi sulla crisi con il fidanzato


Quando era stata ospite di Anna Pettinelli e Sergio Friscia, Angelina Mango ci aveva scherzato su. “Dicevano che ci eravamo lasciati perché non mi seguiva su Threads”, ha detto e poi è scoppiata a ridere.





Nonostante abbia smentito più volte, i pettegolezzi sulla sua vita sentimentale sono continuati a circolare. La vincitrice di Sanremo 2024 è stata costretta ad affrontare l’argomento nuovamente in un’intervista di Chi Magazine. Ha colto l’occasione per raccontare meglio non solo qual è il suo rapporto con l’amore, ma soprattutto con la musica.


Angelina ha spiegato che le sue canzoni rappresentano perfettamente la sua vita. Negli ultimi anni ha sicuramente affrontato momenti molto difficili, ma nel tempo è riuscita a cambiare prospettiva e valorizzare le cose belle che stava incontrando sul suo percorso. Ecco le sue parole:


“La prima canzone felice è stata Voglia di vivere, pubblicata a gennaio 2023: lì ho fatto lo switch, ho capito che volevo guardare alle cose belle perché quelle negative accadono e si fanno notare, a volte, più di quelle positive. È la chiave che ho trovato per vivere ed è per questo che canto così, perché parlo di me e sono contenta di aver trovato un nuovo modo di esprimersi perché so che mi ascoltano tantissime persone” 


Angelina ha raccontato che se oggi i suoi fan prendono una canzone scritta anni fa possono individuare una malinconia e una tristezza di fondo che nei nuovi brani non c’è più. Per questo si stupisce che i suoi fan credano ancora ai pettegolezzi, per sapere come sta basta ascoltare la sua musica. Così ha concluso:


“L’amore fa tanto. E, se un giorno finirà, vi accorgerete anche di quello nelle mie canzoni”


Foto: LaPresse