Magazine RDS

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono già in crisi? Il post su Instagram fa discutere


In questi ultimi giorni i riflettori sono tutti puntati su Angelo Madonia. Il maestro di danza di “Ballando con le stelle” è stato escluso dal programma. La Rai, in una breve nota alla stampa, ha spiegato che la decisione è dipesa da “divergenze professionali”. Poche ore fa il ballerino ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram dove ha dato la sua versione dei fatti e poi, in una lunga intervista al Corriere, ha spiegato ulteriormente cosa è successo.


Madonia ha detto chiaramente di essere un professionista della danza e non della comunicazione. Quando i giurati e tutte le domande che gli venivano poste durante la trasmissione vertevano sempre di più sul suo rapporto con Sonia Bruganelli, ha iniziato a irritarsi e a perdere il controllo.


Contro ogni aspettativa, però, Madonia ha spiegato di non nutrire risentimenti nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Era lei, certo, a provocarlo, ma le ha riconosciuto di aver vinto ogni scontro avvenuto finora. Ecco le sue parole:


“Io le riconfermerei il contratto per 20 anni. Lei porta sapore al programma. È cintura nera di comunicazione e io ho perso con lei”.


Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono in crisi?


Dopo l’esclusione dal programma l’attenzione su Angelo e Sonia è ovviamente aumentata, e gli esperti di gossip ormai si stanno concentrando su ogni minimo dettaglio. Non è certo passata inosservata l’ultima storia condivisa dall’opinionista che, citando lo scrittore Pasquale Stavolone, ha scritto: “Non potrai mai chiudere il cuore e far finta di non provare niente”.


Altri hanno trovato sospetta anche la frase detta ai microfoni de “La volta buona” in merito alla decisione della Rai: “Lui adesso è libero, ma libero, libero”. Per molti, questi dettagli suggerirebbero una crisi di coppia.


Sarà davvero così? Una cosa è certa: continueremo a sentire parlare di loro.