Magazine RDS

Anna Falchi pubblica una foto del passato e tira una frecciatina a chi usa i filtri sui social


È la prima a darsi della boomer, usando l’hashtag nella didascalia della foto. Ad Anna Falchi l’autoironia non è mai mancata e l’ha dimostrato anche questa volta. 


La showgirl si è concessa un piccolo momento di nostalgia. Ha ritrovato una foto di diversi anni fa scattata dall’importante fotografo tedesco Dirk Vogel. Ha colto l’occasione per tirare una frecciatina al mondo dei social, ribadendo il suo carattere diretto e genuino. 



“Ho trovato questa foto di Dirk Vogel non cerano i social network i filtri i ritocchi…. 100% piadina ed apparire come veramente, eravamo cosi’, wild!”


Nata in Tampere, in Finlandia, ma cresciuta in Emilia Romagna, Anna è sempre stata molto legata alla sua regione d’adozione. Alcune settimane fa l’ha ribadito commentando le parole dette da Francesco Facchinetti e Emis Killa su Riccione. Secondo i due la città negli anni sarebbe diventata sempre più pericolosa, quasi più di Marsiglia. La conduttrice aveva ribattuto: 


“Lasciamo perdere, mi hanno fatto arrabbiare moltissimo. Non ho avvertito nessun problema di sicurezza, né di giorno, né di notte”.


Da poche settimane è tornata al timone de “I Fatti Vostri” a fianco di Salvo Sottile. Tra i due si è creata una bella intesa. Lei stessa ha detto che, televisivamente parlando, sono fatti l’uno per l’altra. E nella vita privata? Dopo essersi separata da Andrea Ruggeri a giugno era stata paparazzata insieme a un nuovo amore, Walter Rodinò.


Foto: LaPresse