Questa mattina i follower di Antonella Clerici si sono sicuramente molto preoccupati nel vederla, seppur sorridente, in un letto d’ospedale. Ha preferito raccontare lei stessa cosa è successo: la conduttrice ha sempre avuto un rapporto molto diretto e onesto con chi la segue in TV e sui social, e anche questa volta non ha fatto eccezione. “Come sempre voglio essere sincera con voi”, ha scritto Antonella, spiegando di essere stata operata d’urgenza per una cisti ovarica.
Era a Roma con l’idea di raggiungere un’amica e poi andare a Napoli al concerto di Gigi d’Alessio. Dopo aver ricevuto un messaggio del suo ginecologo, però, è cambiato tutto molto velocemente. Così ha raccontato: “Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie”.
Oltre a voler ringraziare tutto lo staff dell’Ospedale Regina Elena di Roma non solo per la professionalità ma soprattutto per l’empatia e la sensibilità dimostrate, ha tenuto a sottolineare che casi come il suo ricordano quanto la prevenzione sia importante. Tutto è andato bene, ora dovrà fare un periodo di convalescenza e rimettersi in sesto.
Foto: Instagram