La partecipazione di Antonino Spinalbese alla nuova edizione del Grande Fratello VIP non è stata ancora confermata, eppure c’è chi già la dà per certa. Però è un’altra l’indiscrezione che sta facendo il giro del web nelle ultime ore: la storia d’amore con Giulia Tordini è finita. Dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, sembrava che Spinalbese avesse riacquistato serenità insieme alla director Giulia Tordini. I due erano stati più volte sorpresi dai paparazzi tra passeggiate in città e dolci baci durante le vacanze. Eppure, anche se si pensava che la storia avesse tutte le carte in regola per funzionare, sembra che non sia mai effettivamente decollata. A dare la notizia è stato ThePipolGossip:
“Antonino Spinalbese, come da pronostico, entrerà da ‘single’ al GF Vip. La storia con Giulia Tordini è finita”
Adesso però, Antonino si starebbe preparando per varcare la porta rossa del Grande Fratello, e non è da escludere la possibilità che trovi l’amore nella casa di Cinecittà. Non contenta della sua partecipazione è Belen, da cui il parrucchiere ha avuto la piccola Luna Marì. Secondo alcune indiscrezioni di Gossip e TV, Belen non sarebbe felice di vedere il padre di sua figlia sotto i riflettori “per paura che Luna Marì possa finire al centro del dibattito”. Tra i due non sembra scorrere buon sangue, dato che il settimanale Chi ha rivelato che i loro unici discorsi riguardano solamente la gestione della bambina.
Dunque non rimane che aspettare la conferma ufficiale di Alfonso Signorini per la sua partecipazione, che ci darebbe la possibilità di conoscere Antonino Spinalbese più a fondo.
Foto: Instagram