Magazine RDS

Antonino Spinalbese pubblica una foto della nuova fidanzata ma poi la cancella subito: eccola


I rumor che Antonino Spinalbese avesse una relazione con Carolina Stramare circolano ormai da diversi mesi. A fine marzo l’ex di Belen Rodriguez, nonché papà di Luna Marì, era stato paparazzato mentre si baciava con l’ex Miss Italia in macchina. Alcune settimane dopo erano stati visti nello stesso ristorante. Poi avevano fatto perdere le loro tracce, tanto che gli esperti di cronaca rosa aveva iniziato a pensare che fosse stato poco più di un flirt momentaneo.


Ora, l’indizio, l’ha fornito direttamente lui. Antonino ha pubblicato una serie di foto su Instagram, tra le quali una in costume insieme a Carolina, ma poi le ha subito rimosse. Al momento non si sa perché le abbia cancellate: secondo i follower le foto sono state pubblicate per errore, ma è una motivazione poco credibile dal momento che Antonino aveva addirittura taggato la modella. Secondo l’esperta di gosssip Deinaira Marzano, invece, pare che l’abbia fatto a seguito di alcuni insulti ricevuti subito dopo la pubblicazione.




Le tante critiche ricevute da Antonino Spinalbese ultimamente 


Per Antonino Spinalbese non è una novità finire in mezzo ai pettegolezzi e alle polemiche. Per tutta la sua permanenza all’interno della casa del “Grande Fratello Vip” aveva monopolizzato l’attenzione dei telespettatori per la presunta love story con Ginevra Lamborghini, terminata non appena i due sono usciti dal programma.


Recentemente è stato preso di mira per alcune foto nelle quali si vedeva la figlia Luna Marì mentre giocava insieme alla sua nuova cagnolina Masha. Tra i commenti, li leggete qui, in tanti l’hanno accusato non aver insegnato alla piccola come si trattano gli animali. Lui, però, ha preferito non rispondere.


Foto: Instagram