“C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica”
I fan di Arisa hanno finalmente ricevuto la notizia che aspettavano da tempo. La cantante ha voluto far conoscere a tutti i follower il suo nuovo compagno. Si chiama Walter Ricci ed è un bravissimo cantante e pianista jazz.
Arisa ha colto l’occasione di un suo concerto a Bagnoli per presentarlo ufficialmente. Nel post ha pubblicato prima una serie di versi molto poetici, seguiti da alcuni video che li ritraggono insieme e altri di lui da solo mentre suona. Ecco le sue parole nella didascalia del post:
“Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te e fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza.”
Chi è Walter Ricci?
Classe 1989, tra Walter e Arisa ci sono sette anni di differenza. L’amore per la musica, però, è sicuramente lo stesso. Ha ereditato la sua passione dal padre, anche lui musicista, e durante la sua lunga carriera ha lavorato con artisti importanti come Mario Biondi, Michael Bublé, Fabrizio Bosso e altri ancora, dividendosi tra palchi prestigiosi e programmi tv. Di recente si è esibito insieme all’Orchestra Italiana del Cinema, omaggiando i grandi classici di Hollywood nella splendida cornice del Roma Film Music Festival.
Foto: Instagram