Magazine RDS

Aruora Ramazzotti e il piccolo Cesare: la tenera foto di auguri per tutte le mamme


Tra le neomamme è sicuramente quella che finisce con più facilità in mezzo a polemiche e critiche, ora ha pubblicato una foto che dovrebbe mettere d’accordo tutte. Pochi minuti fa Aurora Ramazzotti ha postato un bellissimo augurio per onorare la sua festa.


Ha pubblicato uno scatto dove la vediamo sul divano mentre abbraccia il piccolo Cesare Augusto. In tanti, tra i commenti, hanno notato la sua premura di non mostrare il viso del piccolo. È stata una scelta che lei e il compagno Goffredo Cerza avevano chiarito fin da subito e ora la stanno portando avanti.



Le polemiche contro Aurora Ramazzotti per le sue foto su Instagram


Sotto il post i messaggi sono tutti positivi e sottolineano come questa foto, così semplice e al tempo stesso così dolce, sappia raccontare quanto sia felice in questo momento. Certo, nelle scorse settimane non sempre ha avuto feedback simili.



Gli ultimi post pubblicati hanno creato moltissime discussioni. In uno è bastato scrivere “Ora d’aria per mami” per scatenare una vera e propria bufera. La foto aveva diviso i pareri: in tantissimi l’accusavano di aver abbandonato il figlio, altri invece prendevano le sue difese scrivendo che ogni mamma ha il diritto di prendersi del tempo per sé.


Aurora è stata costretta a intervenire spiegando che con quella foto voleva solo dire che, dopo tanti giorni passati in casa, era finalmente uscita. Ha ribadito che, anche in quel momento, il piccolo Cesare era con lei.


Foto: Instagram