Aurora Ramazzotti non si è mai fatta problemi a rispondere agli hater. In tanti la criticano spesso per come usa i social e per come passa il tempo online. Ora che è diventata mamma, i “pareri non richiesti” sono aumentati a dismisura.
Qualsiasi cosa condivida con i suoi follower, a partire dalla necessità di smettere di allattare fino ai regali pensati per il figlio Cesare Augusto, divide sempre le opinioni facendole ricevere centinaia di commenti negativi. Spesso ha risposto con leggerezza e autoironia, ora ha deciso addirittura di dedicare agli hater un tatuaggio.
Come racconta Novella 2000, Aurora si è affidata a Tatuaggimale, un tatuatore di Milano diventato molto conosciuto per le sue “parole cancellate”. Aurora ha scelto di tatuarsi le parole “la tua opinione”. Una chiara presa di posizione contro gli hater.
Il tatuaggio di Aurora Ramazzotti per il figlio Cesare è dolcissimo
Nelle ultime ore Aurora ha mostrato anche un altro tatuaggio, decisamente più romantico. Sul braccio ora ha il nome Cesare, accompagnato da un cuore stilizzato. È tanto semplice quanto dolce. Lo trovate in questo post insieme alle ultime foto raccolte questo mese. Nelle didascalia le è bastato scrivere “Cuore felice”. Non c’è bisogno di aggiungere altro.
Foto: Instagram