Dire che c’è una grande attenzione mediatica sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti è un eufemismo. Per un anno intero ha fatto la battaglia alle fake news sul suo conto e, quando finalmente era arrivato il momento di dirlo ufficialmente, è stata presa in contropiede da Alfonso Signorini che l’aveva già spoilerata su Chi.
Al momento di dare l’annuncio non ha potuto fare a meno di usare l’ironia. Non sempre, però, è facile restare sereni e calmi in mezzo ai pettegolezzi. Pochi giorni fa una sua storia su Instagram è stata fraintesa. Ha pubblicato una foto con il compagno Goffredo Cerza seguita da questa frase: “Oggi è nato il mio Capricorno preferito in assoluto”. Si trattava ovviamente di un post per il suo compleanno ma in tanti hanno creduto che avesse annunciato la nascita del suo primo figlio.
Come ha detto più volte, il parto è previsto tra fine marzo e inizio aprile. In più sarebbe stato impensabile affidare un annuncio così importante ad una semplice foto nelle storie di Instagram. Aurora è stata comunque costretta a spiegare che no, non aveva ancora partorito.
“Tranquilli amici, siamo ancora alle zucche, quando arriveremo alle angurie lo saprete”.
Nelle ore più recenti si è poi concessa un piccolo sfogo per tutti quegli articoli che, su Facebook, sostengono che lei abbia davvero partorito. Ecco il suo commento:
This browser does not support the video element.
Foto: Instagram