Magazine RDS

Aurora Ramazzotti sbotta all’ennesima domanda sulla gravidanza: ecco cosa ha risposto


Da tempo i giornali di gossip insistono sulla sua possibile gravidanza, lei finora non aveva mai voluto commentare. C’è anche chi sostiene che si sia infuriata nel vedere la notizia su Chi. Alfonso Signorini si era poi scusato ufficialmente:


“Ho saputo solo dopo che non aveva ancora superato il terzo mese. Se lo avessi saputo non avrei pubblicato la notizia, ma mi dicono che ora tutto va bene e che lei sia felicissima”


Aurora Ramazzotti, ora, per la prima volta, ha chiesto ufficialmente che venga rispettata la sua privacy. Si trovava a Siviglia insieme al fidanzato Goffredo Cerza per la prima data del tour mondiale di suo papà Eros e, all’ennesima domanda sull’argomento, ha sbottato: 


“No comment. Rispettate il mio silenzio, ogni cosa a suo tempo”


La showgirl non ha mai avuto problemi nel rispondere alle polemiche e ad avere un rapporto molto diretto con chi la segue o la critica su Instagram. Questo momento, invece, ha voluto tenerlo solo per lei. Era giusto e comprensibile, ora l’ha ribadito con forza. 


Intanto si gode felice la sua famiglia, in primis il rapporto con suo padre con cui ha anche collaborato alla scrittura di “Battito infinito”, la canzone che dà il titolo al nuovo album. Così ha raccontato all’ANSA:


”Mio padre è sempre stato molto protettivo nei confronti della famiglia, avrei voluto fare la cantante ma lui pensava che potessi farmi del male. Dunque sono onoratissima che mi abbia coinvolta e che in qualche modo mi porti in tour con sé”


Aurora ha anticipato che in questo nuovo lavoro suo padre si è messo in gioco e nelle canzoni traspare un senso di rinascita e una grande voglia di “celebrare la vita”. “Battito infinito” è stata scelta da Eros come brano di apertura del live. Quando l’ha scoperto Aurora si è commossa: 


“Non lo sapevo e quando ieri sera l’ho scoperto ho pianto tutte le mie lacrime, non era scontato”


Foto: Instagram