Tra costumi attillati che mettono in mostra il suo fisico perfetto e outfit decisamente provocanti, difficilmente i post di Giorgia Pianta su Instagram passano inosservati. Quest’ultima foto non è da meno.
Giorgia Pianta, la dark lady di “Avanti un altro“
Per rendere omaggio alla sua prorompente bellezza, e al tempo stesso giocando con il personaggio che interpreta, Luca Laurenti l’aveva definita “Colei che resuscita i morti”. Battute a parte, quando Giorgia Pianta entra in scena riesce subito a catalizzare l’attenzione. Entrata nel cast di “Avanti un altro” nel 2023, la moglie dello Iettatore interpretato da Franco Pistoni, in pratica un “moderna Mortisia”, ha subito conquistato i telespettatori.
Nonostante la giovane età, 23 anni, Giorgia ha già una lunga carriera alle spalle. Si è aggiudicata la fascia di Miss Venezia Moto, Miss Diadora, Miss Pedrocchi, Miss Fiva Ascom Padova e, nel 2019, ha partecipato a Miss Italia arrivando tra le finaliste.
In TV, invece, questa è la sua prima esperienza. Una cosa è certa, dopo la popolarità raggiunta grazie ad “Avanti un altro” non si esclude che la vedremo presto anche in altri programmi.
Foto: