Magazine RDS

“Avanti un altro”: il body di Giorgia Pianta scivola giù lasciando tutti senza parole


Giorgia Pianta è sicuramente una delle new entry più apprezzate di queste ultime edizioni di “Avanti un altro”. Quando non indossa i panni della “Iettatrice”, la dark lady del programma, la modella ama provocare i suo follower con post molto seducenti. Quest’ultimo non è da meno.



Chi è Giorgia Pianta, la “Iettatrice” di “Avanti un altro”


In una delle ultime puntate di “Avanti un altro”, Luca Laurenti l’ha annunciata al pubblico come “colei che resuscita i morti“, mettendo insieme lo stile dark del suo personaggio insieme alla sua incredibile bellezza. Ma chi è Giorgia Pianta?


Il grade pubblico l’ha conosciuta proprio grazie ad “Avanti un altro”, i più attenti forse l’avranno notata durante le gare del MotoGP, quando era sulla griglia di partenza al fianco del campione Pecco Bagnaia. Nonostante la giovane età – ha compiuto 23 anni lo scorso 9 ottobre – ha già partecipato a molti concorsi di bellezza, guadagnandosi la fascia di Miss Venezia Moto, Miss Diadora, Miss Pedrocchi, Miss Fiva Ascom Padova e arrivando in finale a Miss Italia nel 2019.


Ad oggi su Instagram è seguita da poco meno di 300.000 follower ma, vista la grande popolarità che ha acquisito grazie al game show di Paolo Bonolis, aumenteranno velocemente.


Foto: Instagram