Magazine RDS

“Avanti un altro”: il body si stringe sulle sue curve perfette, la Bonas Ilaria Gallozzi è incredibile


Anche se Ilaria Gallozzi è da poco entrata nel cast di “Avanti un altro!”, ha già fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Tra scatti in topless e sensuali foto nei camerini, i suoi post su Instagram ricevono sempre moltissimi commenti. Anche quest’ultimo, ovviamente, non è passato inosservato.



Chi è Ilaria Gallozzi, la nuova Bonas di “Avanti un altro!”


Classe 1992, è nata a Sora, in provincia di Frosinone. Nonostante abbia una laurea in Scienze Infermieristiche, è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, vincendo Miss Italia Abruzzo. Dopo un periodo durante il quale ha lavorato come hostess a Dubai, al suo ritorno in Italia ha iniziato a lavorare nel settore dell’organizzazione di eventi.


Il mondo della TV, invece, lo ha approcciato per la prima volta nel 2020 diventando una delle tentatrici dell’8ª edizione di Temptation Island. A partire da gennaio di quest’anno è entrata a far parte del cast di “Avanti un altro!”, ricoprendo l’ambito ruolo della “Bonas”, il personaggio interpretato prima di lei da Sophie Codegoni, Sara Croce, Laura Cremaschi e altre ancora.


Foto: Instagram