Magazine RDS

“Avanti un altro”: il camice si apre e… Maria Mazza è più sensuale che mai


Tutti i fan di “Avanti un altro” non aspettavano altro. Quando Maria Mazza ritorna a indossare il camice da dottoressa, significa che le riprese del programma sono nuovamente iniziate. I suoi follower non si perdono mai i suoi post dal camerino. L’ultimo ha subito raccolto moltissimi commenti e altrettanti cuoricini.



Chi è Maria Mazza?


Classe 1975, Maria Mazza è nata negli Stati Uniti, ma è cresciuta in provincia di Napoli. Fin da piccola ha studiato pianoforte, danza e recitazione, alimentando la sua passione per lo spettacolo. Il suo debutto televisivo risale al 1996, quando si classificò al terzo posto a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Eleganza.


La sua carriera si è sviluppata tra televisione, cinema e teatro. Tra le sue partecipazioni più rilevanti ci sono la miniserie “Anni Cinquanta” e i film “Stregati dalla luna”, “Un amore perfetto” e “Ti lascio perché ti amo troppo”. Inoltre, è stata ballerina per “Domenica in” e conduttrice di “Piazza Grande” su Rai 2, sostituendo Mara Carfagna. Ha affiancato Carlo Conti nella prima edizione de “I raccomandati” e ha partecipato a vari spettacoli teatrali.


Dal 2012, Maria Mazza è parte integrante del programma “Avanti un Altro”, dove interpreta la Dottoressa, un personaggio che pone domande di medicina ai concorrenti. La sua presenza nel popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha contribuito a consolidare la sua popolarità.


Dal punto di vista personale, Maria è stata legata a Francesco Totti per due anni e si è sposata nel 2005 con Ludovico Lieto, con cui si è separata tre anni dopo. Dal 2013 è sentimentalmente legata ad Amedeo Quagliata, con il quale ha una figlia. Molto attiva sui social, il suo profilo Instagram conta circa 265 mila follower, dove condivide momenti della sua vita privata e professionale.