Magazine RDS

“Avanti un altro”, le foto al mare di Laura Cremaschi sono pura seduzione


Per Laura Cremaschi, per tutti la “Regina del Web” di “Avanti un altro”, le vacanze non sono ancora terminate. Tra seducenti foto in costume e bikini che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, i suoi follower non si perdono nemmeno uno dei suoi post. Quest’ultimo non fa eccezione, ha già raccolto moltissimi commenti e migliaia di like.



Che fine ha fatto lo spot di “Ciao Darwin”?


Nonostante le tante notizie pubblicate sul futuro del programma, la nuova edizione di “Avanti un altro” è confermata. Alcune puntate sono già state registrate e altre lo saranno al rientro dalle vacanze. La data d’uscita non è stata ancora annunciata ma si prevede che, come sempre, il programma tornerà in onda il prossimo gennaio.


Si è creata anche una certa confusione in merito al ritorno di “Ciao Darwin”. Il 9 agosto era stato lanciato un primo spot della nuova edizione – che non torna in tv dal 2019 – ma in questi ultimi giorni pare sia stato bloccato. Si è diffuso quindi il timore che il programma fosse stato cancellato. È intervenuto l’autore Marco Salvati che, su Twitter, ha spiegato che quella del promo non è stata una decisione loro ma dell’azienda. Molti siti che si occupano di tv danno per certo che non ci saranno cambi di palinsesto. “Ciao Darwin 9” andrà in onda in autunno, probabilmente tra i mesi di ottobre e novembre.


Foto: Instagram