I tempi sono cambiati. I momenti in cui Francesco Totti e Noemi Bocchi si nascondevano e ogni scatto rubato dai paparazzi poteva far nascere nuovi problemi sono ormai un lontano ricordo. Oggi l’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna girano tranquillamente per la capitale scegliendo la loro nuova casa insieme, si fanno vedere al ristorante senza più avere la premura di entrare dalla porta di servizio e si frequentano con i loro rispettivi figli.
Da poco sono stati fotografati mentre si scambiavano carezze e baci in pubblico. Lo scoop, questa volta, se l’è aggiudicato Diva e Donna. Li ha paparazzati in un locale di Roma. Ecco le foto:
Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco come è andata l’ultima udienza in tribunale
Pare che la presunta guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia stata meno violenta del previsto. Secondo tutte le riviste di gossip l’udienza dell’11 novembre, la prima dove i due si sarebbero visti per la prima volta faccia a faccia in tribunale, sarebbe stata carica di tensione e di scontri. In realtà pare che il clima sia stato molto disteso. Non si esclude che i due riescano a trovare un accordo consensuale.
Si è anche chiarita l’ormai famosa questione dei Rolex. Gli ultimi aggiornamenti li ha svelati Chi Magazine. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Singorini Ilary non avrebbe sottratto l’intera collezione di orologi del marito, ma ne avrebbe presi soltanto quattro, ovvero quelli che lui le aveva regalato tempo fa. Ilary “ci teneva che quegli orologi rimanessero a lei e ai figli”, spiega Chi.
Foto: LaPresse