Magazine RDS

Bagno di folla per Can Yaman in Italia: sono tutte pazze di lui

Can Yaman, l’attore turco che interpreta Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, ha bucato il piccolo schermo arrivando a conquistare centinaia di fan in soli due mesi di programmazione della nuova serie tv di Canale 5.



Nato a Istanbul l’8 novembre 1989, Can Yaman alterna la professione di attore a quella di avvocato (grazie alla sua laurea in legge) e conosce perfettamente ben quattro lingue: il turco, l’italiano, l’inglese e il tedesco. Arrivato in Italia questa estate, ma da tempo meta prediletta per le sue vacanze estive, Can Yaman è stato calorosamente accolto da un bagno di folla.



A Napoli la sua presenza non è di certo passata inosservata, e come testimoniano alcuni video condivisi proprio dall’attore dal suo profilo Instagram, l’affetto delle fan è stato ricambiato. “Vi ringrazio per tutto il calore che mi state dimostrando, ve ne sarò sempre grato Italia ti amo“, ha scritto a corredo dei post che in pochissimo tempo hanno raggiunto cifre record di visualizzazioni e di like.










Foto: Instagram