Magazine RDS

“Ballando con le stelle”: spuntano già i primi flirt tra concorrenti e ballerini, ecco i nomi


“Ballando con le Stelle” non è ancora iniziato ma da tempo sta già tenendo occupati i siti di gossip a causa dei tanti pettegolezzi sul programma. Da settimane circolano voci su vip prestigiosi Chiara Ferragni in testa — che Milly Carlucci avrebbe corteggiato per il ruolo di “ballerino per una notte”. Inoltre, sono già emersi i primi retroscena su presunte litigate dietro le quinte.


Ora a scaldare ulteriormente l’atmosfera ci ha pensato Angelo Madonia. Il ballerino, nonché nuovo compagno di Sonia Bruganelli, ha lasciato intendere che potrebbero nascere flirt tra i personaggi del cast. “Già vedo due/tre coppie”, ha scritto.


Ovviamente Madonia non ha fatto nomi, ma per gli esperti di cronaca rosa è stato facile tirare le somme. I concorrenti single non sono poi molti. Così scrive il sempre ben informato Biccy:


“I due papabili vip che potrebbero essersi innamorati del proprio partner danzerino potrebbero quindi essere lo schermitore Tommaso Marini e la conduttrice Bianca Guaccero. I due fanno coppia con Sophia Berto e Giovanni Pernice.”


Sarà vero? Ormai manca pochissimo, la prima puntata di “Ballando con le Stelle” andrà in onda il 28 settembre, ma possiamo aspettarci ulteriori indiscrezioni già nei prossimi giorni.