Magazine RDS

Belen diventa Pocahontas per i bambini del Gaslini di Genova: ecco le foto


Ogni volta che Belen Rodriguez pubblica qualcosa su Instagram, non importa se sia una poesia o un nuovo taglio di capelli, riceve sempre commenti negativi e indignati (ai quali a volte ha anche risposto a tono).


Anche questa volta c’è chi ha provato a criticarla dicendo che cercava solo visibilità, ma è stato prontamente zittito dai tanti follower che invece hanno approvato il suo gesto. Belen ha fatto visita ai bambini dell’ospedale Gaslini di Genova insieme al campione di motocross Vanni Oddera e all’amica Matilde Bruzzone.


Mentre il motociclista si è presentato con la tuta d’ordinanza, Belen e Matilde hanno preferito il mondo Disney, vestendosi rispettivamente da Pocahontas ed Elsa di “Frozen”.


Pubblicando alcune foto e video su Instagram, Belen ha voluto ringraziare tutto lo staff dell’ospedale. Ecco le sue parole:


“Ringraziamo ogni medico, primario e infermiere che lavorano in questa meravigliosa struttura come il Gaslini, che vegliano su queste anime incredibili, che spesso sorridono molto di più di molti altri. E voi genitori che ho avuto l’onore di incontrare oggi, siete i miei eroi preferiti”.





Foto: LaPresse