Magazine RDS

Belen pubblica una dolcissima foto del figlio Santiago: è identico al papà, i follower impazziscono


“Ma è un mini Stefano!!”, dice una follower riferendosi ovviamente a Stefano De Martino. “Ciao Stefanino”, gli fa eco un’altra. Dopo la foto pubblicata pochi giorni fa della piccola Luna Marì, la figlia avuta dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese, poche ore fa Belen Rodriguez ne ha pubblicata una di Santiago, il suo primogenito. 



Nella foto Santi è in accappatoio, ha i capelli bagnati e sfodera un sorriso davvero irresistibile. “Divento pazza!”, ha commentato Belen, esprimendo così tutto il suo amore per lui. Fin dai primi minuti il post ha immediatamente raccolto moltissimi commenti. In tanti hanno sottolineato come Santiago e il suo papà si somigliino, oltre a ribadire “che più diventa grande e più diventa bello”. Lo scrivono in molti e Belen non può che essere d’accordo.



Belen e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi?


Ormai quasi ogni mese il pettegolezzo ritorna a galla. Basta che De Martino “sparisca” dai social per qualche giorno e subito gli esperti di cronaca rosa tornano alla carica parlando di una possibile crisi di coppia. “La storia si ripete”, scrivono ora le riviste di gossip. A scatenare i dubbi, questa volta, il fatto che l’ex ballerino abbia voluto portare il figlio ad uno spettacolo del Cirque du Soleil. L’assenza della madre, ovviamente, si è notata.


Solo la scorsa settimana Stefano De Martino aveva rilasciato una lunga intervista dove affrontava molti temi, tra quali anche i suoi attuali rapporti con Emma Marrone. In merito a Belen aveva speso parole molto dolci, raccontando che il loro amore oggi è più forte che mai. La coppia ha deciso di non dare più peso ai commenti dei giornali scandalistici. Vogliono godersi la loro nuova vita insieme. Che gli altri parlino pure.


Foto: LaPresse