Magazine RDS

Belen Rodriguez abbandonata anche dagli amici: “Sono andata a fondo”


“Io odio il gossip, me ne voglio liberare”. Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista fiume al settimanale Chi dove ha raccontato come ha vissuto la fine della relazione con Stefano De Martino.


Belen ha detto che la sua dignità è stata ferita nel profondo: le sue relazioni passate le hanno fatto capire che era stata apprezzata non per la donna che era ma quello che “rappresentava”. “Sono andata a fondo, ho capito che la mia storia d’amore era finita anni fa”, ha aggiunto.


Anche gli amici l’hanno tradita nel momento del bisogno


A farle ancora più male, poi, la reazione dei suoi amici che, dopo che era scoppiato il caos mediatico, hanno ammesso di essere a conoscenza dei tradimenti. In più si è sentita abbandonata quando ha iniziato a stare male, dimagrendo molto e soffrendo di depressione. Ecco le sue parole:


“Nessuno ha avuto il cuore di preoccuparsi perché stavo male, perché stavo dimagrendo, perché avevo perso otto chili, portava più acqua parlare dei tradimenti”.


“Ero sull’orlo della vita”, ha detto Belen. Oggi può dirsi felice a fianco del nuovo compagno Elio Lorenzoni ma per lei è presto per dire di aver superato tutti i suoi problemi. La showgirl ha detto di essere ancora “in mezzo alla tempesta” che sta “combattendo” per uscirne fuori. Al suo fianco ha persone che le vogliono bene, per lei ora è l’unica cosa che conta.


Foto: LaPresse