Magazine RDS

Belen Rodriguez avrebbe lasciato la sua casa per andare a vivere in un hotel: le ultime indiscrezioni sulla crisi


Sembrava l’ennesimo pettegolezzo infondato, di quelli che la coppia ha smentito più volte durante l’anno, e invece, pezzo dopo pezzo, sembra che il quadro ormai stia diventando completo.


Gli esperti di gossip ormai sono sempre più convinti della crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due vip non hanno ancora dato la loro versione ufficiale, ma sono molti i dettagli che confermerebbero la rottura. Da tempo Stefano De Martino non sta pubblicando più foto insieme alla moglie: si è concesso alcuni weekend da solo in barca e ha fatto una vacanza a Londra insieme al figlio Santiago, ma senza Belen. Lei, poi, è stata paparazzata alla festa del compleanno di Ignazio Moser il futuro marito della sorella Cecilia – in compagnia di Elio Lorenzoni. Anche se le foto non sono così chiare, si capisce che tra i due è nata una certa complicità.


Belen è andata a vivere in un hotel di lusso


Ora pare che Belen abbia abbandonato la sua casa per trasferirsi in un lussuoso hotel di Milano. Secondo alcuni l’ha fatto solo ed esclusivamente per poter sfuggire dai paparazzi, che da giorni la pedinano, e godersi con più serenità il tempo passato con Santiago. Per altri non è stato altro che un escamotage per vedere di nascosto il “suo” Elio.


A rendere tutto più confuso il fatto che Belen e Stefano preferiscano rimanere in silenzio. Quando, nel 2020, si erano lasciati per la seconda volta Belen non aveva aspettato molto a ufficializzare la separazione. Già pochi giorni dopo i primi articoli la showgirl aveva subito pubblicato un video per chiarire la situazione e spegnere il gossip. Perché non lo ha fatto anche questa volta?


Foto: LaPresse