Magazine RDS

Belen Rodriguez completamente nuda: il selfie allo specchio scatena le polemiche, ecco i commenti


“Mio Dio!”, ha commentato Laura Chiatti non appena ha visto la foto. Non è una novità, Belen Rodriguez raccoglie moltissimi commenti per qualsiasi post che pubblica, figuriamoci per una foto simile. La showgirl ha postato un selfie allo specchio che la ritrae completamente nuda.


Il post ha ricevuto subito centinaia di messaggi. Com’era prevedibile, non sono mancate le critiche. Per alcune follower, “la bellezza è di chi non si mostra”; altre sostengono che può essere un cattivo esempio per le nuove generazioni e ovviamente non poteva mancare la polemica più ricorrente, ovvero che una donna non può spogliarsi solo perché è mamma (“Un po’ di dignità e amor proprio, è una mamma di una bambina ancora piccola che non può capire”, scrive una follower).


A differenza di altri casi, però, il post ha ricevuto anche moltissimi apprezzamenti. In tanti hanno preso le sue difese dopo aver letto le solite offese sul suo conto. “Fregatene e splendi… sei una Dea!”, scrive una follower. “La gente è invidiosa. Tu sei bellissima ed hai dei bimbi stupendi, continua così”, le fa eco un’altra. Ancora: “Divina”, “Caliente”, “Sei sempre la più bella”. Non sono mancati, infine, i commenti ironici: “Questo ventre piatto a ora di pranzo non ce lo meritiamo”, ha scritto una follower.


Ecco il suo post: in poche ore ha superato i 134.000 “mi piace”.