Magazine RDS

Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese vicini alla “crisi totale”: ecco le conferme


La storia d’amore tra Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese pare sia davvero arrivata al capolinea. Da tempo i due non pubblicano più foto insieme su Instagram e in più occasioni sono stati paparazzati mentre litigavano furiosamente. Secondo alcuni settimanali avevano deciso di lavorare sulla loro relazione per il bene della piccola Luna Marì, nata lo scorso luglio. Belén aveva anche detto a Chi Magazine che lei e Antonino non si sono mai lasciati.


In molti, però, non sono convinti. Antonino continua ad essere assente a tutti i momenti di famiglia organizzati dai Rodríguez, dove sono presenti invece Ignazio Moser e Deborah Togni, i rispettivi fidanzati di Cecilia e Jeremias, i due fratelli di Belén. Lei è stata anche vista in un noto ristorante milanese mentre sorrideva mano nella mano con Michele Morrone, l’attore e modello noto al grande pubblico per il film “365 giorni”.


Ora le ulteriori conferme arriverebbero direttamente da Alessandro Rosica. L’esperto di cronaca rosa è stato tra i primi a parlare dei problemi della coppia e, in una diretta streaming su Instagram, è tornato sull’argomento. Secondo Rosica i rapporti tra Belén e Antonino sono “vicini alla crisi totale (già sfiorata molte volte)”. 


Ulteriori notizie potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Alcuni settimanali sostengono che i due avrebbero addirittura programmato di passare le vacanze di Natale lontani. Se così fosse la conferma della loro separazione sarebbe inequivocabile.


Foto: Instagram / Instagram