Da giorni sui magazine di gossip si legge la notizia della fine della relazione tra Belén Rodriguez e Elio Lorenzoni. Che cosa c’è di vero in questi rumors?
I due stanno insieme da circa cinque mesi, periodo nel quale sono spuntati anelli di fidanzamento che facevano ipotizzare un imminente matrimonio, tante foto insieme e una relazione che sembrava non aver alcun problema. Ora però qualcosa è cambiato e vari indizi suggerirebbero che i due sono arrivati al capolinea.
Belén Rodriguez e Elio Lorenzoni al capolinea: gli indizi
Da qualche giorno sul profilo di lei sono scomparsi gli ultimi post insieme a Elio Lorenzoni e ci sono soltanto contenuti con la famiglia, i figli e foto dove si ritrae sola. Un dettaglio che gli utenti hanno subito notato ed ecco che i commenti “Dov’è finito Elio?” impazzano.
Oltre ciò Novella 2000 ha riportato alcune parole di una fonte vicina alla show girl che confermerebbe la rottura. Si aggiungono poi le parole di Fabrizio Corona, riportate sul suo sito Dillinger News:
“Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa. Oggi Belen è libera e felice con quello che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli e i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra”.
Foto: Instagram.