Magazine RDS

Belen Rodriguez e il trasloco nella nuova casa con Stefano De Martino


Com’è il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Questa domanda è stata rivolta loro molte volte negli ultimi mesi e le risposte sono state spesso contraddittorie.


Stefano ha sempre rilasciato commenti concilianti, spesso utilizzando l’ironia, senza far trasparire rancori o tensioni nei confronti dell’ex moglie. Belen, invece, ha usato toni più drammatici, lasciando intendere che le sue ferite sentimentali faticano a rimarginarsi (“L’amore mi ha ridotta a brandelli”, aveva dichiarato). Molti esperti di cronaca rosa sostengono che non abbia ancora superato davvero la fine del suo matrimonio, continuando a passare da un flirt all’altro, anestetizzando “l’insoddisfazione in una confusa girandola di relazioni.”


Per questo hanno sorpreso molto le foto pubblicate dai paparazzi del settimanale Gente, in cui si vede Stefano aiutare Belen con gli scatoloni durante il suo ultimo trasloco. Alcuni mesi fa, la showgirl aveva mostrato le prime immagini della ristrutturazione del nuovo attico, inizialmente acquistato per andare a vivere con Elio Lorenzoni, il suo precedente compagno. Ora la casa è finalmente pronta.



Sembra quindi che Stefano e Belen siano riusciti ad appianare le tensioni e a ritrovare un rapporto cordiale. Il conduttore dovrà ora fare avanti e indietro tra Milano e Roma per continuare a vedere il figlio Santiago e, allo stesso tempo, registrare le puntate di “Affari Tuoi”. Intanto, gli esperti di gossip si chiedono se nella nuova casa si trasferirà anche Angelo Edoardo Galvano, il fidanzato che Belen ha presentato ufficialmente ai suoi follower su Instagram qualche settimana fa.