Magazine RDS

Belen Rodriguez e il nuovo inizio con Stefano De Martino: ecco come sarà la villa a Napoli


Quando Stefano De Martino, poco dopo aver compiuto gli anni, ha mostrato le prime immagini della sua nuova villa a Napoli tutti i siti di gossip hanno ipotizzato che si fosse fatto un bel regalo di compleanno. Ovviamente la sua intenzione era un’altra: non l’aveva comprata per sé, era un ulteriore passo avanti per la sua nuova famiglia. 


Stefano, Belen, Santiago e la piccola Luna Marì, la figlia nata dalla precedente relazione tra la showgirl e l’ex Antonino Spinalbese: tutti sotto un nuovo tetto, con una bellissima vista mare.


Per ora non ci sono foto e pare sia prevista una lunga ristrutturazione. Qualche dettaglio in più, però, l’ha dato proprio Belen Rodriguez che, intervistata da Gente, ha raccontato: 


“Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio. La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino Napoli. Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino”


Non sarà la loro residenza fissa – “Faremo avanti e indietro”, ha detto Belen – i due si divideranno tra Roma, Milano e Napoli, per andare incontro agli impegni lavorativi di entrambi. La nuova casa diventerà il luogo perfetto per iniziare questo nuovo capitolo della loro relazione. Nonostante le crisi, le incomprensioni, le speranze tradite, loro, poi, sono ritornati insieme. Così Belen ha raccontato a Verissimo:


“È stato complesso. Mi ero concessa di darmi un’altra possibilità che però non è andata a buon fine. Quindi quando ho rincontrato Stefano, che poi ha sempre fatto parte della mia vita, per lui non era semplice da accettare che nel frattempo avessi avuto un figlio con un altro. Rientrare nella mia vita comprendeva accettare questa bambina che non è la sua. Lo ammiro molto per esserci riuscito. Oggi, dopo tutto questo marasma, posso dire di aver avuto la conferma di amarlo davvero tanto”.


Foto: Instagram