Belen Rodriguez ha deciso di fare pace con i suoi ex? In molti pensano di sì. Nell’ultimo periodo la showgirl ha iniziato ad utilizzare i social in modo ancora più diretto e senza censura. Belen non si è fatta più problemi a rispondere a tono ai commenti dei suoi hater, così come non sono mancate le frecciatine nei confronti dei suoi ex compagni.
Ricorderete la lettera pubblicata per Elio Lorenzoni, oppure il durissimo botta e risposta con Antonino Spinalbese durante le vacanze di Natale in merito alla possibilità che lui potesse vedere o meno la figlia Luna Marì. Anche con Stefano De Martino non è stata clemente: tra indiscrezioni sui suoi presunti, molteplici tradimenti, e la conferma a distanza di anni della relazione con Alessia Marcuzzi; sembrava chiaro a tutti che il rapporto con l’ex marito fosse tutt’altro che sereno.
Per questo tutti si sono stupiti nel vederli nuovamente paparazzati insieme. Secondo quanto riporta il settimanale Gente, Belen si sarebbe recata a casa di Stefano e ci sarebbe rimasta per circa un’ora, poi, insieme sono andati a prendere il figlio Santiago a scuola.
Belen Rodriguez è pronta a voltare pagina?
Ci sono stati segnali di distensione anche con Antonino, con il quale invece ha trascorso insieme le vacanze di Pasqua. Secondo i principali esperti di gossip questi indizi potrebbero far pensare che Belen abbia deciso di lasciarsi i rancori alle spalle e iniziare una nuova fase della sua vita. Sarà davvero così?
Foto: Instagram