Magazine RDS

Belen Rodriguez e Tony Effe cantano “Sesso e samba” al matrimonio della sorella Cecilia: il video diventa virale


Il grande giorno è arrivato: questa domenica Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno celebrato il loro matrimonio. Alla cerimonia erano presenti molti VIP, ma in pochi avrebbero scommesso che a rubare la scena agli sposi sarebbe stato Tony Effe. Il cantante ha conquistato la pista da ballo insieme a Belen Rodriguez, e insieme hanno ballato e cantato “Sesso e samba“, la sua ultima hit pubblicata in collaborazione con Gaia.



I presunti flirt di Tony Effe


Nelle ultimi settimane, il rapper è stato spesso al centro delle riviste di gossip. Per alcuni giorni, si vociferava di un suo flirt con Chiara Ferragni, voce poi smentito da fonti vicine all’imprenditrice. Successivamente è emerso il nome di Giulia De Lellis, anche lei presente al matrimonio, a causa delle foto che li ritraevano insieme durante una lunga serata. In questo caso, è stata la stessa De Lellis a commentare, ribadendo di essere single e che non c’era nessuna love story in corso.


Durante la cerimonia, l’influencer è stata presa di mira da molti hater che hanno criticato il suo outfit, giudicandolo troppo audace. “La De Lellis è la dimostrazione vivente che ci si può arricchire quanto si vuole, acquistare i migliori vestiti, ma se si è coatte, tali si rimane. Ma si può andare a un matrimonio conciata così?”, ha scritto una follower. Ecco le immagini:



Foto: Instagram