Per mesi Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sviato ogni possibile domanda sul loro presunto ritorno insieme. Lei ha risposto più volte che questo non era il momento per affrontare l’argomento e che ora voleva concentrarsi solo su se stessa e sulla felicità dei suoi due figli, Santiago e la piccola Luna Marì, nata dalla relazione con l’ex Antonino Spinalbese.
Stefano era stato ancora più tranchant, dicendo chiaramente che non c’era nessun ritorno di fiamma: “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita”.
This browser does not support the video element.
I fan della coppia, però, non si sono persi d’animo e hanno continuato a setacciare con attenzione i loro profili Instagram. È saltato fuori che Belen ha ripreso l’abitudine di indossare la fede accompagnata dall’anello che Stefano le aveva regalato durante la loro relazione e che i due hanno fatto una breve vacanza in montagna; poi confermata anche dai paparazzi di Chi.
Ora è stata la stessa Belen a diffondere un dettaglio ancora più succoso. Questa mattina ha pubblicato un video dal letto. Si vedono nuovamente i due anelli ma soprattutto, se si fa attenzione, si può individuare la sagoma di De Martino che dorme accanto a lei. Serve altro? Ormai è chiaro che i due siano tornati insieme.
Foto: Instagram