Nuovo scatto in famiglia per Belén Rodríguez: sul suo profilo Instagram qualche giorno fa è apparsa una nuova foto molto intima, scattata da Ignazio Sguera, che ritrae la showgirl con in braccio la piccolissima Luna Marì, nata la notte dell’11 luglio scorso.
Lo sguardo di Belén racconta tutte le emozioni di una mamma che stringe tra le braccia la sua piccola, evidenziandone il legame indissolubile. Non è la prima volta che la showgirl condivide scatti del suo privato e della sua Luna: già durante la gravidanza, Belén aveva presentato la nascitura condividendo un’emozionante ecografia nel feed di Instagram.
L’ultimo post però ha davvero incantato tutti i followers della bella conduttrice di “Tú Sí Que Vales”, conquistando ben 450mila cuoricini e una marea di commenti, come sempre divisi tra ammiratori e detrattori.
Anche il papà della piccola Luna Marì, Antonino Spinalbese, ha voluto condividere con i suoi followers e con i fan della coppia una foto che ritrae sua figlia avvolta in un lenzuolino rosa mentre dorme in una culla, accompagnandola con tre puntini di sospensione nella didascalia, a significare che ogniqualvolta guarda sua figlia rimane senza parole.
Foto: LaPresse