Magazine RDS

Belen Rodriguez: le foto della piccola Luna Marì scatenano le polemiche


Non è una novità, qualsiasi cosa pubblichi Belen Rodriguez su Instagram genera discussioni, polemiche e moltissimi commenti. Questa volta, però, non si tratta del presunto riavvicinamento a Stefano De Martino o dell’ennesima indiscrezione sull’ex fidanzato Angelo Edoardo Galvano. A scatenare le critiche sono state alcune foto della piccola Luna Marì, la figlia di Belen nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.


Nel post vediamo la piccola mentre sorride divertita nella vasca da bagno. In tantissimi, tra i commenti, hanno attaccato Belen accusandola di voler sfruttare l’immagine della figlia per avere maggiore visibilità sui social. Altri le danno della “inconsciente”, ricordandole che sui social ci possono essere persone poco raccomandabili. “Usa il cervello, secondo te sulla rete ci sono le fatine?”, scrive un utente. Mentre molti altri le dicono che dovrebbe “proteggere” la piccola Luna e non certo esporla in questo modo. “Mettere queste foto sui social è da idioti”, tuona uno dei suoi follower.


Ovviamente c’è anche chi ha preso le sue difese. “Siete come vecchie zitelle sempre a puntare il dito, ma smettetela”, scrive un utente. “Comunque ha delle espressioni che sono completamente tue”, aggiunge un altro.




Come sono oggi i rapporti tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese


Intanto pare che le tensioni tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese siano definitivamente appianate. Non era certo passato inosservato il botta e risposta che si era generato durante le vacanze di Natale, proprio in merito a come gestire il tempo in famiglia di Luna Marì. Ora i rapporti sono diventati più distesi, e Antonino ne ha parlato durante una puntata di “Verissimo”. Per quanto entrambi abbiano caratteri piuttosto esuberanti, lui e Belen hanno imparato a gestire i conflitti e migliorare il dialogo. Il tutto per il bene della piccola Luna.


Foto: Instagram