Belen continua ad essere la più cercata dai paparazzi ed esperti di gossip. È da questa estate che non viene persa di vista, ovvero da quando ha ufficializzato la fine della sua relazione con Stefano De Martino e, poco dopo, ha presentato a tutti il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni.
Ora che anche questa storia d’amore è giunta al capolinea, è già iniziata la caccia ai suoi presunti nuovi flirt. Per un breve periodo si è ipotizzato che si fosse avvicinata al modello Giacomo Cavalli, noto a chi segue la cronaca rosa per essere l’ex di Diletta Leotta. Nell’ultima settimana, invece, si è fatto sempre più insistente il pettegolezzo sul presunto ritorno di fiamma con il cestista Bruno Cerella.
Belen, va detto, ci ha messo del suo affinché la voce circolasse, pubblicando prima il dettaglio di un quadro della collezione di Bruno, testimoniando così di essere stata effettivamente a casa sua, e poi le foto di una cena fatta insieme agli amici.
Belen Rodriguez ha risposto una volta per tutte alle critiche
Inizialmente si è approcciata al nuovo gossip su di lei con la dovuta ironia, pubblicando una foto del figlio Santiago e svelando che era lui il suo fidanzato. Ora ha deciso invece di smentire l’indiscrezione in modo inequivocabile. Rispondendo a un utente che la criticava duramente per come ha gestito le sue ultime relazioni, lei con grande calma ha ribadito: “Sono single, sono solo dicerie”.
Foto: Instagram