Magazine RDS

Belen Rodriguez tira una frecciatina a Stefano De Martino dopo il suo esordio ad Affari Tuoi


Dopo la fine del loro matrimonio, il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è certo così sereno. Pochi giorni fa, in occasione del suo esordio ad “Affari Tuoi”, il conduttore aveva rilasciato diverse interviste, e non potevano mancare anche delle domande sulla sua ex. Stefano, seppur usando un pizzico di ironia, ha definito la situazione “sana e tranquilla”.

Belen invece ha spesso usato toni meno concilianti. In passato ha raccontato le sue delusioni in amore in modo decisamente drammatico: “l’amore mi ha ridotto a brandelli”, ha detto. Secondo gli esperti di gossip non ha ancora elaborato del tutto la loro separazione. Ora la showgirl si è concessa una piccola frecciatina. Uno dei suoi follower le ha chiesto se parteciperà mai ad “Affari Tuoi” e Belen ha risposto: “Non sono stati buoni affari”. Anche nelle sue parole, ovviamente, si legge un tono ironico, ma che lascia trasparire un velo di tristezza.


Il grande successo di Stefano De Martino ad “Affari Tuoi”


Dopo l’esordio esaltante, anche le successive puntate di “Affari Tuoi” continuano a ottenere risultati di share davvero importanti, non scendendo mai sotto il 24%. È la conferma che Stefano De Martino è riuscito davvero a conquistare il pubblico: molti lo considerano già come il nuovo uomo di punta della Rai. Anche Belen si prepara al suo ritorno in tv: presto la vedremo al timone di due nuovi programmi. Sul Nove condurrà “Only Fun – Comico Show”, mentre su Real Time presenterà “Amore Alla Prova – La crisi del settimo anno”.