Magazine RDS

Belen Rodriguez torna a parlare dei tradimenti di Stefano De Martino


Nell’ultimo periodo i follower di Belen Rodriguez sono stati sicuramente stupiti da alcune mosse più distensive nei confronti dei suoi ex. Dopo il duro botta e risposta con Antonino Spinalbese durante le vacanze di Natale, recentemente la showgirl ha dimostrato di aver riappianato i rapporti per il bene della loro figlia Luna Marì. Belen e Antonino sono stati visti più volte e pare che abbiano anche trascorso insieme le vacanze di Pasqua.


Pare si sia riavvicinata anche a Stefano De Martino. I due sono stati paparazzati alcuni giorni fa a casa del conduttore e poi hanno festeggiato insieme il compleanno del loro figlio Santiago, che il 9 aprile ha compiuto 11 anni.


Certo, qualche sassolino nella scarpa nei confronti dell’ex marito Belen ce l’aveva ancora e ha deciso di toglierselo in TV, rispondendo alle domande di Alessandro Cattelan. Ospite di ‘Stasera c’è Cattelan’ su Raidue, Belen ha ripercorso i suoi ultimi dieci anni. Ecco le sue parole:


“Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente”.


Belen ha però aggiunto di aver “perdonato” Stefano. Non tanto perché si definisce una persona “buona”, ma perché preferisce avere un approccio positivo nei confronti della vita. Così ha continuato:


“Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare”.



Il rapporto tra Belen e gli hater


Belen ha anche dimostrato di essere molto più serena anche nei confronti degli articoli di gossip e dei commenti degli hater che legge sui social. Così ha concluso:


“Quando ho iniziato non sapevo cosa sarebbe successo. La fama di colpo mi ha travolto e quindi soffrivo, ora leggo poco le notizie. Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla. Sui social leggo e rispondo anche ai follower. Sono grata a chi scrive qualcosa di positivo e quindi mi viene da rispondere. Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo anche a loro con cose del tipo ‘mi dispiace, ti abbraccio’”.


Foto: LaPresse