Magazine RDS

Belen Rodriguez torna a parlare di Stefano De Martino


“A settembre tornerò e con delle belle cose”. Con queste parole, Belen Rodriguez, ospite del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, ha finalmente parlato del suo ritorno in TV.


La showgirl non ha svelato troppi dettagli, limitandosi a confermare che tornerà dopo l’estate. Ha spiegato che questa pausa dal piccolo schermo le è servita a capire quanto le mancava l’adrenalina dello stare davanti alle telecamere e l’affetto del pubblico.


La frecciata a Stefano De Martino


Non potevano mancare domande sulla sua vita sentimentale. Ora Belen è felicemente in coppia con Angelo Edoardo Galvano, un giovane ingegnere esperto di tecnologie sostenibili. Nell’intervista ha parlato del suo rapporto con l’amore, e nelle sue parole molti hanno letto un esplicito riferimento a Stefano De Martino. Così ha detto:


“Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo. Sono innamorata dell’amore, non riuscirei a dire di amare più mia figlia di mia madre o di mia nonna.”


Belen si è anche detta molto felice per sua sorella Cecilia, che si sposerà questa domenica, non rinunciando a una frecciatina ironica al suo futuro marito. Ecco le sue parole:


“Sono felice, è una cosa importante, una decisione che hanno preso con calma. Io non conosco molto la calma, ma mia sorella sì. Sono emozionata e auguro loro di avere un lunghissimo matrimonio. Se si sopporta il marito, naturalmente.”


Foto: Instagram