Magazine RDS

Belen Rodriguez va all’attacco: lo sfogo su Instagram raccoglie moltissime critiche


Dopo un lungo periodo di silenzio che aveva fatto preoccupare non poco chi la segue su Instagram. Belen Rodriguez è di nuovo ricomparsa sui social raccontando la nuova vita a fianco del suo nuovo amore Elio Lorenzoni. Negli scorsi giorni la showgirl aveva fatto capire chiaramente ai suoi follower, ad oggi 10 milioni, che il peggio era passato e che era pronta per voltare pagina. Ha mostrato le prime immagini della sua nuova casa, facendo intuire che ormai Elio è una figura costante nella sua quotidianità e in quella dei suoi figli Santiago e Luna Marì.


Ora pare proprio che abbia deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In uno dei suoi ultimi post Belen ha detto chiaramente di sentirsi come risvegliata dal letargo e si è scagliata contro quelle “facce mascherate che balbettano ignoranza”. Non è chiaro se si riferisca agli esperti di gossip che, quasi ogni giorno, diffondono nuovi pettegolezzi su di lei o agli hater che commentano ogni suo contenuto sui social. Com’era prevedibile, il post non è passato inosservato.



Il post di Belen ha scatenato moltissime critiche


Tra i commenti in molti l’hanno criticata: per i follower Belen ricorre sempre agli stessi argomenti, un “copione trito e ritrito” ormai diventato “noioso” e “stantio”. C’è anche chi ironizza sul suo letargo, dicendo che è sempre passata da una relazione all’altra senza mai rimanere davvero sola. Ovviamente, tra i tanti messaggi c’è anche chi prende le sue parti ma, questa volta, è una netta minoranza. Belen risponderà alle critiche o lascerà correre? 


Foto: LaPresse