Magazine RDS

Ben Affleck e Jennifer Lopez ancora sposi: in arrivo un matrimonio che durerà tre giorni


Jennifer Lopez Affleck e Ben Affleck si diranno di ‘sì’ di nuovo. A circa un mese dal matrimonio a sorpresa a Las Vegas, in privato, i coniugi Affleck sono pronti a riscambiarsi le promesse di matrimonio questo fine settimana.


Saranno tre intere giornate dedicate alla coppia e al loro amore e, come leggiamo su PageSix questo sarà un matrimonio degno della copertina di Vogue.


Sarà tutto su J.Lo. Ben vuole che tutta l’attenzione sia concentrata su di lei per il loro grande giorno”, ha dichiarato in esclusiva a PageSix un insider.


I Bennifer si sposano ancora


È quasi tutto pronto per la maestosa (si crede) cerimonia: sabato ci sarà il matrimonio ufficiale e a seguire due giornate di eventi con un mix di musica, pic nic e barbecue per amici e parenti della coppia.


Dietro l’organizzazione e tutti i dettagli, come dichiarato in precedenza sempre da PageSix, c’è Colin Cowie uno dei più gettonati organizzatori di matrimoni tra le star. Per un matrimonio organizzato da Cowie il prezzo non è accessibile ai più, si parte da un minino di 25.000 dollari ai 25 milioni di dollari.


Ci sono già alcune indiscrezioni su abiti e primi invitati. Jennifer Affleck dovrebbe indossare un abito firmato Ralph Lauren realizzato in Italia e personalizzato apposta per lei.


Per quanto riguarda gli invitati e le invitate i primi nomi spuntati sulle riviste di gossip oltreoceano sarebbero: Matt Damon, Jimmy Kimmel, Casey Affleck e Drea de Matteo.


La location la si sa da un po’, come riporta TMZ dovrebbe essere la super villa di Affleck a Riceboro, in Georgia.


Foto: LaPresse.