Magazine RDS

Bianca Censori completamente senza veli e con un nuovo look: il poster del suo film lascia senza fiato


Dopo aver lanciato una linea di abbigliamento femminile ispirata ai nude look estremi della compagna, Kanye West ha annunciato l’uscita del suo nuovo fashion film, un progetto dal costo esorbitante di 25 milioni di dollari. Il film, girato tra Italia, Los Angeles, Spagna e Giappone, vede alla regia Vanessa Beecroft, mentre West figura come co-produttore insieme a Bianca Censori, che è anche la protagonista. Per la promozione del film, Bianca ha posato completamente senza veli, mostrando un nuovo colore di capelli che non è sfuggito ai fan.


Il film con Bianca Censori e il poster con il nudo integrale


La pellicola esplora il concetto di nudità, oscenità e la percezione del corpo femminile nella società moderna, senza vergogna né inibizioni.


Bianca Censori, che ormai ha fatto della nudità uno stile di vita, ha scelto di mostrarsi completamente senza veli anche nel poster promozionale del film. Nell’immagine, la modella è fotografata di spalle, completamente nuda, enfatizzando ancora una volta la sua estetica provocatoria. A catturare l’attenzione, però, non è solo l’assenza di vestiti, ma anche il suo inedito look: Bianca Censori ha infatti abbandonato la chioma nera per sfoggiare un biondo sorprendente.



Sui social, la modella ha condiviso un ulteriore scatto promozionale, una Polaroid in cui appare seduta su un pavimento di moquette. Il biondo, che sembra essere una parrucca, rappresenta comunque un ritorno alle sperimentazioni passate, visto che Censori ha già provato in precedenza il platino, oltre ad aver giocato con tagli diversi, dal pixie cut al caschetto con frangia.



Foto: LaPresse.