Magazine RDS

Bianca Censori e Kanye West sono tornati in Italia: gli outfit fanno nuovamente discutere


Non è una novità: difficilmente i look di Bianca Censori passano inosservati. Che si tratti di un nuovo viaggio fuori dall’America o anche solo di una passeggiata per West Hollywood per acquistare l’ennesimo bagel, il cibo preferito di suo marito Kanye West, ogni volta che esce di casa i paparazzi fanno a gara per fotografarla.


Con l’Italia, poi, ha sicuramente un rapporto particolare. Durante le vacanze dello scorso anno, passate tra Firenze, Roma e Venezia, aveva generato molto scalpore e tutti i principali tabloid ne avevano parlato. Secondo il Daily Mail, i nude look di Bianca a Firenze avrebbero generato molte polemiche da parte dei cittadini, che avrebbero chiesto alle autorità locali di intervenire (notizia però mai confermata dalle testate italiane).


Ora la coppia è tornata nel nostro paese e non ha certo deluso le aspettative. La coppia si è presentata a Firenze completamente vestita di bianco. A far notizia, però, è stato il cuscino che la Censori stringeva sul petto. Ecco le prime foto:



Ovviamente, l’attenzione di tutti i principali siti di gossip è già altissima. Come si comporterà la coppia questa volta?


Foto: Instagram / LaPresse