I look di Bianca Censori sono continuamente al centro di notizie e post sui social. La ragione? Spesso indossa outfit provocanti, come l’ultimo nude look proposto per passeggiare tra le strade do Beverly Hills. Cosa ci sia dietro questi look non è chiaro; alcuni dicono che siano soltanto delle provocazioni, altri invece dicono che sia il marito a obbligarla a vestirsi così.
Che sia marketing oppure no, anche l’ultimo outfit di Bianca Censori sta facendo molto discutere.
L’ultima provocazione di Bianca Censori: il nude look al compleanno del manager del marito
Bianca Censori è stata ospite, insieme al compagno, al compleanno di John Monopoly, manager di lui. La location scelta è il Giorgio Baldi, un noto e lussuoso ristorante di Los Angeles. Tra i presenti tanti volti noti come Ibn Jasper, Tony DeNiro, Jamie King e Ty Dolla $ign. Tra tutti, però, chi ha fatto parlare molto di sé è stata Bianca Censori, ovviamente per il suo look.
Lo stesso Monopoly ha pubblicato una foto della serata e qui si vede Bianca Censori con indosso una tuta completamente trasparente ricoperta di cristalli scintillanti.
Non solo, Monopoly ha postato anche un video della serata che mostra Bianca Censori e Kanye West, rigorosamente vestito di nero, mentre si godono la serata:
Sotto ai diversi post non sono mancati i commenti all’outfit della modella. Ancora una volta, la sua scelta di stile ha fatto discutere molto.
Foto: Instagram.