Magazine RDS

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sposano? La coppia svela tutto sulla relazione dopo la vittoria a Ballando


La finale di Ballando con le Stelle (in cui è piombato anche un clamoroso “zero” da Selvaggia Lucarelli) ha consacrato Bianca Guaccero e Giovanni Pernice come vincitori assoluti, ma la loro partecipazione al programma ha portato molto più di un trofeo: è nata una storia d’amore che i due hanno deciso di raccontare per la prima volta nel salotto di Mara Venier a Domenica In.


Una storia nata in sala prove


Durante l’intervista, Bianca Guaccero ha svelato come è iniziato il loro rapporto: “Lui già mi piaceva, ma io sono contorta, allora lo allontanavo. Non volevo farmi sgamare. Dopo qualche giorno che passavamo insieme, abbiamo iniziato a ridere e a fare cose che solo io potevo capire. Ho trovato lui che era peggio di me”. Le risate e la complicità, a quanto pare, sono stati gli elementi che hanno fatto scattare la scintilla.


Giovanni Pernice ha confermato l’evoluzione del loro legame, aggiungendo che, nonostante la distanza (lui vive a Londra), sono pronti a costruire un futuro insieme. “Farò un lavoretto e poi torno, mi trasferirò a Roma”, ha dichiarato, sottolineando il suo impegno verso una nuova vita accanto a Bianca.


Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sposano?


Nel corso della puntata, anche il tema del matrimonio è stato affrontato, complice una battuta di Fabio Canino, giudice del programma. “È da capire dove lo faremo. Se in Puglia o in Sicilia”, hanno risposto scherzosamente i due, accendendo la curiosità dei fan su un possibile lieto evento.


La rinascita personale di Bianca


Durante l’intervista, Bianca Guaccero ha anche parlato del suo percorso personale, rivelando il momento difficile vissuto in passato e il coraggio ritrovato grazie a Ballando con le Stelle. “Non mi sono vergognata di aver sofferto per la separazione, per gli attacchi di panico. È successa una magia: ho riconosciuto la mia paura, era un peso, un macigno pesante. Molte mamme mi hanno ringraziata perché mi hanno raccontato la storia delle loro figlie che si sono sentite meno sole e meno diverse,” ha confessato.


Anche Giovanni Pernice ha notato questa trasformazione: “Ho visto una trasformazione. Lei è sempre stata solare, però con pregiudizi. All’inizio non voleva che stessimo troppo uniti.”


Bianca Guaccero ha concluso l’intervista sottolineando quanto il percorso a Ballando con le Stelle sia stato importante per lei. “Questa vittoria vale tre volte. Mi sono resa conto che noi abbiamo vinto contro una campionessa mondiale”, ha scherzato, riferendosi a Federica Pellegrini, seconda classificata.


Foto: Instagram.