Magazine RDS

Blake Lively dice addio al biondo liscio: ecco il nuovo look


È il ritorno in scena di Blake Lively! Dopo tre anni di assenza dai set l’attrice è tornata al lavoro a New York per girare It Ends With Us, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo best-seller di Colleen Hoover uscito nel 2016.


Un rientro in scena dopo soli tre mesi dalla nascita del quarto bambino avuto con Ryan Reynolds, e l’attrice ha presentato così un nuovissimo look per il quale ha detto addio – almeno per ora – alla capigliatura bionda a liscia.


Blake Lively: il cambio look sul set di It Ends With Us


Solo pochi giorni fa l’avevamo vista al concerto dell’amica Taylor Swift, portando con sé le due figlie più grandi, ma ancora non aveva sfoggiato il cambio look. Ed eccola sul set con una chioma mossa, lunga e soprattutto ginger.



Il quarto figlio avuto con Ryan Reynolds è nato a febbraio 2023 e l’annuncio è stato fatto sui social media con una semplice foto insieme al marito e alla suocera Tammy. Nella didascalia si legge: “La domenica del Super Bowl 2023 è stata impegnativa”. Ancora non sappiamo né il sesso né il nome del nuovo arrivato in famiglia che si aggiunge a James, 9 anni, Inez, 7, e Betty, 4.


Foto: LaPresse.