Magazine RDS

Bradley Cooper avrebbe un legame “travolgente” con Lady Gaga

La fine della relazione tra Bradley Cooper e la supermodella Irina Shayk sta monopolizzando da giorni l’attenzione dei principali tabloid di tutto il mondo. Appena la notizia è stata ufficializzata, in molti si sono chiesti se il motivo della rottura fosse davvero riconducibile a Lady Gaga, riscaldando l’ipotesi che sul set di “A star is born” fosse nato qualcosa di più di una semplice amicizia.


Pochi giorni fa, durante un suo concerto, Lady Gaga aveva detto la sua mettendo a tacere ogni possibile pettegolezzo. Anche alcuni magazine, prima il The Sun e poi la rivista People, avevano riportato le dichiarazioni di fonti vicine alla coppia che negavano la possibilità di un amore tra i due, sostenendo che non era nello stile di Cooper saltare da una relazione all’altra con così tanta facilità.



Ora, sempre su People, una nuova fonte ha rivelato che tra l’attore e la cantante si sarebbe creata una relazione molto forte. Pur precisando che è “ancora presto per capire se si tratta di una vera e propria storia d’amore”, secondo la rivista americana tra i due è nato “un legame enorme e travolgente”.


La fonte ha raccontato che sul set c’era una grande intesa, che ha permesso che le scene girate fossero così credibili ma i tanti rumors diffusi in seguito, oltre ai continui viaggi che hanno costretto l’attore a stare lontano da casa per la promozione del film, avrebbero messo a dura a prova la relazione tra Bradley e Irina.




Non si sa, quindi, se c’è davvero una liaison tra Bradley Cooper e Lady Gaga, ma ci sono molti pareri che sostengono che dopo “A star is born” l’attore è cambiato molto. Cosa succederà ora? Staremo a vedere.



Foto: Facebook